Il Segreto anticipazioni, puntata 16 gennaio: Olmo innamorato di Soledad

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 16 gennaio 2014 – Questo pomeriggio, a partire dalle ore 16:10, torna l’appuntamento all’insegna della soap opera Il Segreto, in onda su Canale 5 subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne. Quali saranno i nuovi avvenimenti di oggi, che caratterizzeranno il nuovo episodio della telenovela? Dopo la morte di Matilde ed il ritrovamento del suo corpo, Pepa vedrà ricadere le colpe su di lei. A scagionarla interverrà in suo favore Raimundo. In seguito all’autopsia effettuata sul corpo della donna, inoltre, emergerà che Matilde è morta in seguito ad un’ingestione di funghi allucinogeni.

Pepa è sempre più convinta che ci sia lo zampino di Donna Francisca e vuole recarsi alla tenuta per accusare così la Montenegro di omicidio. Olmo, intanto, confesserà a Donna Agueda di essersi innamorato di Soledad ma la donna gli proibirà di unirsi a lei. Anche per questo motivo, Olmo deciderà di annullare l’incontro con Soledad ma non può comunque respingere i suoi sentimenti nei confronti della ragazza. Nel frattempo, Juan teme di essere rintracciato da Pardo e per questa ragione si nasconderà in casa.

Alfonso intanto, continua a raccogliere prove contro Severiano: il ragazzo ha intercettato un testimone a Villalpanda, pronto a giurare di aver visto Severiano in compagnia di un’altra donna. Alfonso vorrebbe tanto che Emilia aprisse finalmente gli occhi, capendo una volta per tutte chi è veramente la persona che dice di amare.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *