Emma Marrone all’Eurovision Song Contest 2014 con La mia città? Brando dissemina indizi su Twitter

La cantautrice salentina Emma Marrone potrebbe rappresentare l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest 2014? Ipotesi per niente da scartare: ecco perché. Brando, produttore discografico di Emma e validissimo musicista, ha pubblicato lo scorso 28 dicembre 2013 un tweet molto indicativo che però, forse in quel momento era passato un attimo inosservato. “hej til alle”, aveva twittato in danese, seguito dall’hashtag #enigmi. Da quel momento, la “corsa” alla risoluzione del quesito è passata da un tweet all’altro, pensando, da subito ad un possibile tour in Europa, dato anche il desiderio da parte della stessa Emma, di esportare la sua musica all’estero.

Facendo un passo indietro però, la scorsa edizione dell’Eurovision Song Contest che ha visto partecipare Marco Mengoni e classificarsi settimo con L’essenziale, ha visto vincere la danese Emmelie De Forest con il brano Only Teardrops e quindi, da tradizione, l’Eurovision a Maggio si svolgerà in Danimarca. “hej til alle” twittato da Brando, in italiano vuol dire “Ciao a tutti”, mentre, il 1 gennaio, per inaugurare l’anno nuovo, Brando ha scritto nuovamente: “her kommer vi!”, ovvero “Arriviamo!”, seguito dall’hashtag #cosipergradire e menzionando, oltre Emma, anche il papà della stessa, Rosario Marrone e Francesca Savini, assistente e amica della cantante.

Nelle ultime ore, Brando ha disseminato sempre tramite Twitter una serie di inizi che potrebbero fortemente indirizzare verso questa bellissima ipotesi. E, inoltre, a quanto pare, Emma potrebbe presentarsi con La mia città, inedito presente all’interno della riedizione di Schiena, il doppio CD dal titolo Schiena vs Schiena con all’interno, oltre l’inedito, anche un secondo CD interamente riarrangiato in chiave semi acustica. Se uno+uno fa ancora due, gli indizi ci portano tutti in direzione Danimarca?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *