The Voice of Italy 2: il primo promo del talent, scarta Morgan alle Blind Auditions – VIDEO

Il 12 marzo torna su RaiDue la seconda edizione di The Voice of Italy, il talent show musicale che ha portato alla vittoria Elhaida Dani, della squadra di Riccardo Cocciante, unico grande assente dei quattro vocal coach della prima edizione. Riconfermati Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi e al posto di Riccardo Cocciante, a portare nuovo smalto ci penserà J-Ax, colui che ha consigliato Moreno Donadoni a Maria De Filippi durante la precedente edizione di Amici.

Oltre a J-Ax però, ci saranno due nuovi ingressi; archiviata la traballante conduzione di Fabio Troiano (molto meglio come attore che come conduttore) e archiviata anche la sua spalla nella web room, Carolina Di Domenico, i due, sono stati prontamente sostituiti da Federico Russo e Valentina Correani. Le Blind Auditions sono il primo step per convincere i vocal coach, quando, di spalle, si consultano tra loro ascoltando un potenziale talento senza però poterlo vedere in viso.

Se il pulsante rosso viene premuto da più vocal coach, spetterà al concorrente decidere in che squadra andare. Riccardo Cocciante lo scorso anno, partito in sordina, ci ha visto lungo ed ha portato la sua concorrente fino alla vittoria finale. Da pochi giorni la pagina Facebook del programma è tornata ad essere pienamente attiva, e con essa anche sito e canale YouTube, ecco perché, è stato realizzato e messo in rete il primo promo del programma con una Blind Auditions molto particolare: Marco Castoldi in arte Morgan.

Il “concorrente” che si esibisce con le facce dei vocal coach totalmente disorientate e sfinite, per terminare con Raffaella Carrà: “Hai una voce molto potente, ha devi capire che The Voice è un programma molto diverso dagli altri talent…”. Diverso da X Factor per esempio, sì. Lo sfottò, può divertire anche se il montaggio mi sembra troppo amatoriale, ma avrei messo dentro un personaggio più “generico” per esempio… J-Ax? Un modo divertente per presentare il nuovo vocal coach, non trovate?

A seguire il VIDEO del promo.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Lord

    (14 gennaio 2014 - 12:35)

    Ma infatti il video è amatoriale, non è il loro canale youtube è stato solo ripreso da quelli di The Voice…ma comunque è efficace 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *