Pomeriggio Cinque, panico in studio: la bestemmia in diretta TV congela Barbara d’Urso

Barbara d’Urso, nella maggior parte dei casi ha sempre la situazione sotto controllo, a parte qualche gaffe e qualche strafalcione grammaticale che, quasi sempre le possiamo anche perdonare. Ieri però, durante il corso di Pomeriggio Cinque, qualcosa le è evidentemente sfuggito, con figuraccia al seguito. Ovviamente, dopo aver saputo di cosa si tratta, potete anche evitare di cercare il video in rete, perché è stato prontamente cancellato (sì, era già stato messo online) e così, dopo la bestemmia della guardia del corpo dell’amica Valeria Marini durante il suo matrimonio stellare, scappa anche la bestemmia in casa d’Urso.

Tragedia! Alex Gadea, il Tristan de Il Segreto, la soap opera di enorme successo in onda su Canale 5 esattamente prima del lungo pomeriggio televisivo della d’Urso, presente in trasmissione, dopo la visione di un RVM di ritorno in studio il traduttore, credendo (si spera) di essere fuori onda, si è lasciato scappare un “p-o-r-c-…” (ovviamente, non trascriviamo l’intera bestemmia, ma credo sia stata ben compresa da tutti) decisamente di troppo.

Nonostante gli applausi, la conduttrice, come il pubblico da casa e presente in studio, hanno sentito la spiacevole bestemmia e così, si è scusata in diretta evidenziando la situazione e non facendo finta di nulla: “Credo di aver capito prima… ho sentito che c’è stata una specie di… qualcosa che il traduttore ha detto che abbiamo mandato in onda… io non ho sentito bene di cosa si trattava ma qualunque cosa avesse detto il traduttore vi chiediamo perdono perché è andato in onda senza che noi ce ne accorgessimo. Il doppiatore del servizio forse ha sbagliato”.

Uhm… forse? A questo punto vorrei tanto conoscere le sorti del traduttore che, secondo me ieri ha passato i cinque minuti peggiori della sua vita.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *