Che tempo che fa, puntata di domenica 5 gennaio: Paolo Virzì, Christian De Sica tra gli ospiti, assente Luciana Littizzetto

La prima puntata del 2014 di Che Tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Filippa Lagerback in onda stasera a partire dalle 20.10 su RaiTre, sarà interamente dedicata al cinema. Il primo ospite della serata sarà Flavio Caroli che racconterà lo stretto rapporto tra la pittura e la settima arte. Paolo Virzì, neo direttore del TFF – Torino Film Festival, racconterà la sua nuova pellicola cinematografica, Il capitale umano, tratto dall’omonimo romanzo di Stephen Amidon, nelle sale a partire dal 9 gennaio.

Christian De Sica, in anteprima ed in esclusiva, presenterà Cinecittà, un grande e corale spettacolo teatrale in forma di musical dedicato alla storia della Città del Cinema e accompagnato da una big band di venti musicisti proporrà dal vivo tre brani: Cinecittà, il Giovanotto Matto e New York New York. Questa settimana grande assente, come anche la scorsa domenica Luciana Littizzetto.

L’attrice e presentatrice comica infatti, si è presa le meritate “ferie” prima di ritornare in onda a pieno regime a partire da domenica 12 gennaio 2014. Che tempo che fa, tornerà regolarmente in onda per i consueti due appuntamenti settimanali, a partire da sabato 11 gennaio 2014, nel frattempo, vi rinnoviamo l’appuntamento con il talk show, a partire dalle 20.10 di stasera.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *