Così lontani, così vicini: stasera la terza puntata su RaiUno con Al Bano e Cristina Parodi

Torna nella prima serata odierna di RaiUno l’appuntamento con la trasmissione condotta da Al Bano Carrisi, Così lontani, così vicini, che vede nei panni di inviata speciale anche la presenza di Cristina Parodi. Il programma, in onda a partire dalle ore 21:10 circa, è giunto alla sua terza puntata e, anche nel corso della serata odierna vedremo il racconto di quattro nuove storie, al termine del quale i protagonisti si ricongiungeranno dopo tempo alle persone care.

Nel corso di Così lontani, così vicini, infatti, i protagonisti avranno la possibilità di poter rivedere o addirittura vedere per la prima volta parenti o amici di cui avevano perso le tracce a causa di diversi motivi. In assenza di uno studio, il programma possiamo considerarlo on the road nel corso del quale i due padroni di casa prenderanno parte attiva, restando loro stessi coinvolti emotivamente nelle storie che vengono via via narrate.

Mentre Al Bano resterà al fianco delle persone che hanno chiesto di poter rivedere le persone care, Cristina andrà alla ricerca di coloro che potranno così presto riabbracciare. Ogni storia, infatti, avrà un finale positivo e le due parti alla fine, indipendentemente dai sentimenti “covati” fino a quel momento, si ricongiungeranno. L’appuntamento è per questa sera su RaiUno a partire dalle ore 21:10 circa.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *