Uomini e Donne anticipazioni trono over: Rossella, Remo, Samuel ed Elga abbandonano il programma

Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios si è registrato un nuovo appuntamento del trono over di Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45, ideato e condotto come sempre da Maria De Filippi. Grande puntata di inaspettati “arrivederci” e abbandoni quella registrata ieri, a cominciare da Rossella che, dopo la frequentazione finita male con Graziano, ha confessato di aver conosciuto fuori (da fine ottobre) Christian, con il quale sente di star vivendo delle fortissime emozioni, talmente tanto coinvolgenti che, emozionata decide di abbandonare il programma per continuare la sua giovane storia d’amore.

Graziano, dopo aver accusato Rosella con la “complicità” di Tina, afferma di aver conosciuto Gabriella. Forte attrazione tra i due, ed anche baci ma la scintilla non è scoccata. L’uomo decide quindi di non proseguire la frequentazione tra il malcontento generale. Per lui però, arrivano in studio Rossella e Jo, e Graziano tiene la prima (il nome gli porterà fortuna?). In studio ritorna Barbara insieme a Franco, la loro storia procede da più di un mese a gonfie vele e i due, confessano di stare anche cercando casa insieme. Tina e Gianni si mostrano sbigottiti e increduli ma nel contempo felici per la donna.

Anche Remo, accompagnato da numerose polemiche decide di lasciare la trasmissione. Guido ha conosciuto Francesca e si sente molto attratto dalla donna tanto da esprimere il desiderio di voler lasciare il programma con lei, la donna, di contro afferma che in un futuro non troppo lontano sarebbe disposta a trasferirsi da lui. Anche Elga, dopo aver passato alcuni giorni a Bologna da Samuel, decide felice insieme all’uomo di abbandonare il programma per vivere la loro storia all’esterno.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *