Valerio Scanu a La Vita in Diretta parla dei progetti lavorativi: “Questo è il disco della prova” – VIDEO

Ieri pomeriggio durante il corso de La Vita in Diretta, il programma della rete ammiraglia di Casa Rai condotto da Paola Perego e Franco Di Mare, è andato in onda un servizio interamente dedicato a Valerio Scanu. Il vincitore di Sanremo 2010 con Per tutte le volte che… infatti, il 15 dicembre ha ottenuto un annunciato sold out per il suo It’s Christmas Day all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

“Natale è sempre stata una festa che ha fatto sognare grandi e bambini” ha esordito Scanu rispondendo alla domanda dell’inviata in riferimento alle canzoni di Natale, per poi aggiungere: “mi piace proprio l’atmosfera, fare l’albero, addobbare tutto fuori…”. Valerio successivamente ha spiegato il perché del suo grande seguito su internet attraverso i suoi canali ufficiali, affermando: “Il social network tiene l’artista a stretto contatto con il fan, è immediato… se gli vuoi scrivere qualsiasi cosa gliela puoi scrivere, tanti scrivono insulti… tanti complimenti”.

Successivamente il giovane cantante si è dilettato nell’imitazione di Ornella Vanoni, Belen Rodriguez ed Anna Oxa. “Noi dei talent facciamo il primo disco e anche se non è bello abbiamo comunque la potenza mediatica di quello che c’è stato prima. Il duro è il dopo… questo credo sia il disco della prova” ha affermato Valerio in riferimento al nuovo album che uscirà nel 2014 interamente autoprodotto. Di ritorno in studio, la Perego ha domandato ai suoi ospiti, Luca e Paolo la loro opinione su Valerio: “E’ un bravo imitatore in effetti…” ha concluso Kessisoglu.

A seguire vi riportiamo il video dell’intervista per intero, buona visione!

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Orny2012

    (21 dicembre 2013 - 20:59)

    Mi auguro che il quarto sold out all’Auditorium registrato lo scorso 15 dicembre e l’intervista su Rai 1 per “La vita in diretta” sia di auspicio per una maggiore visibilità mediatica per il nostro beniamino… lui non soltanto ha un enorme talento nelle performance musicali (strepitose) ma sta anche lavorando seriamente ed incessantemente con tanta professionalità, dedizione, passione e tutto questo “camminando con le proprie gambe” e dimostrando rispetto per la musica e per le persone…

    said

    (22 dicembre 2013 - 14:26)

    buongiorno, grazie a Valentina per la seria informazione e l’attenzione che sta dedicando a Valerio, e se il buongiorno si vede dal mattino, sono sicura che il 2014 sarà ricco di novità per questo artista che merita mediaticamente più attenzione, per l’indubbio talento ma anche per le sue scelte coraggiose e intelligenti.

    antonella

    (23 dicembre 2013 - 08:06)

    Grazie per la precisa e professionale informazione e speriamo che il 2014 sia pieno di bellissime novità per Valerio e che possa raggiungere il successo che merita sia come artista che come uomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *