Loredana Errore dopo l’incidente: “Spera di tornare presto e raccontare questo momento particolare della sua vita”

Sono ormai passati oltre tre mesi da quando la giovane cantante Loredana Errore, seconda classificata nel talent show di Canale 5, Amici 9, nella medesima edizione che vide trionfare Emma Marrone, rimase vittima di un brutto incidente stradale che, oltre a provocare alcune ferite, causò anche molteplici polemiche. Subito dopo l’incidente che ovviamente destò enorme preoccupazione presso i suoi numerosi fan, infatti, vennero a galla alcune indiscrezioni secondo cui alla Errore fu ritirata la patente dopo essere risultata positiva all’alcol test.

Loredana Errore, a distanza di alcuni giorni dall’accaduto, ha voluto dire la sua, raccontando la verità sul settimanale Oggi (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento), sulle cui pagine ovviamente smentì le voci che fino a quel momento erano state messe in circolazione, rivendicando il fatto che sul suo conto fossero state dette e scritte copiose falsità.

Di Loredana, da allora, ufficialmente si era sempre saputo molto poco, al punto tale da considerare le sue condizioni di salute un vero e proprio giallo. Ieri sera però, sulla pagina Facebook ufficiale della cantante lo Staff ha voluto postare un messaggio ai quasi 200 mila fan, al fine di fare un po’ di chiarezza e allo stesso tempo tranquillizzare coloro che continuavano a richiedere informazioni in merito alla loro beniamina.

“Come molti di voi sapranno, lo scorso 4 Settembre, Loredana è stata vittima di un grave incidente automobilistico. L’attenzione mediatica è stata alta, come l’apprensione e il sostegno di tutti Voi. Ci teniamo a farvi sapere che Loredana sta meglio. La fisioterapia procede bene e continua a migliorare, anche se c’è ancora un po’ di cammino da fare”, si legge sulla pagina Facebook della Errore.

“Ci scusiamo se spesso non abbiamo importanti cambiamenti da comunicarvi. La stessa Loredana si augura quanto prima di tornare sulle scene soprattutto per raccontare in prima persona questo momento particolare della sua vita. Ci tiene a mandarvi i suoi saluti e vi ringrazia per l’immenso affetto”, conclude.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    laura

    (20 dicembre 2013 - 01:06)

    Numero uno fra le cantanti emergenti della musica Italiana…unica e inimitabile…voce incredibile calda e graffiante…ma con la particolare tecnica di cambiare i toni di voce..bassi veramente suggestivi…torna presto..ti aspettiamo per emozionarci ancora con la tua profonda voce da pelle d’oca, che meriterebbe senza dubbo un successo internazionale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *