Valerio Scanu: il decimo VBlog “anticipa” l’It’s Christmas Day – VIDEO

Tra pochissimi giorni, il 15 dicembre 2013 per l’esattezza, andrà in scena il Valerio Scanu l’It’s Christmas Day, il concerto di Natale presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma. Dopo l’enorme successo dello scorso anno sold out ed incredibile successo di critica e pubblico, Valerio torna ad incantare i suoi numerosissimi estimatori con la sua musica e il suo particolarissimo timbro vocale. “Non possiamo deludere le aspettative” ha affermato Scanu, per poi aggiungere: “Stiamo confezionando uno spettacolo che stupirà e lascerà il segno, squadra vincente non si cambia ma saranno tante anzi troppe le soprese”.

Valerio Scanu sarà accompagnato dalla sua band formata da Martino Onorato al pianoforte, Alberto Lattuada alle tastiere, Alessandro Pizzonia alla batteria, Roberto Lo Monaco al basso, Stefano Profazi alla chitarra e il coro formato da: Chiara Vecchio, Sara Corbò, Isabella Cananà, Claudio Jemme e Angelo Cascarano. Tante sorprese lasceranno ancora una volta a bocca aperta i fan di Valerio e, sul palco con lui si alterneranno anche Antonino Spadaccino, Lisa, Kykah e la cantante lirica Fey Yue.

Il decimo VBlog da titolo esplicativo “Work in progress”, mostra Scanu in studio insieme alla band provare sulle note di Heal The World, famosissima canzone di Michael Jackson. “Le prove sono finite! Vi aspetto il 15 dicembre all’Auditorium Parco della Musica per il mio It’s Xmas Day”, queste le parole di Valerio prima di lasciare nuovamente spazio alla musica tramite le parole di Let It Be dei Beatles. L’appuntamento con il concerto di Valerio è quindi rinnovato a partire dalle 21, tutti pronti?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Orny2012

    (11 dicembre 2013 - 20:11)

    ME FELICE XK CI SARO’ ;)))

    AnnaSpocchiossa

    (11 dicembre 2013 - 21:27)

    Siamo prontissimi! Dalle prove..si intuisce che sarà qualcosa di accuratamente sbalorditivo!
    Grazie Valentina!
    HAI POI deciso ?? Ci sarai???

    Cielo65

    (11 dicembre 2013 - 21:31)

    Assolutamente pronta! 🙂
    Dopo la serata magica che ci ha regalato con il concerto di Natale dello scorso anno, era impensabile perdersi l’opportunità di riviverla.
    Chi non avesse mai sentito Valerio live, non si perda questa opportunità perchè ne rimarrà incantato 🙂

    rita bianchi

    (12 dicembre 2013 - 08:22)

    E noi siamo in attesa del 15 dicembre.Per la seconda volta presente al concerto di Natale che non mi perderei per nessun motivo.E viste le piccole anticipazioni sono sicura sara’ un GRAN CONCERTO.

    antonella

    (12 dicembre 2013 - 08:31)

    Anche quest’anno Valerio ci regalerà un concerto magico,la sua voce accompagnata da bravissimi musicisti e coristi, i suoi duetti con amici/colleghi magari non famosissimi, ma incredibilmente bravi, l’atmosfera particolare che esiste tra noi e lui creeranno una sensazione che ci resterà per sempre nel cuore! Il secondo Natale insieme e che Natale!

    elenab

    (12 dicembre 2013 - 15:05)

    Prontissima a ripetere dopo un anno una serata resa magica dalla meravigliosa voce di Valerio e da tutte le sorprese che ci sta preparando 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *