Alessandra Amoroso: dopo il Disco di Platino esce oggi il videoclip di Fuoco d’artificio – VIDEO

Da oggi, mercoledì 11 dicembre è uscito il nuovo video di Alessandra Amoroso, la cantante di Galatina ed ex vincitrice di Amici 8 infatti, ha pubblicato di recente il suo ultimo lavoro discografico, Amore puro, CD prodotto da Michele Canova e Tiziano Ferro sotto etichetta Sony e, la canzone che dà il titolo all’album è stato il singolo che ha anticipato l’uscita dell’intero disco. Fuoco d’artificio è il secondo singolo di Amore puro, uscito il 30 agosto ed oggi è in rotazione anche il video ufficiale della canzone.

Dalla pagina ufficiale di Facebook della cantante apprendiamo che: “Il video dona una differente lettura della ‘storia d’amore’ raccontandola in chiave artistica. Tra nastri rossi, paillette, specchi ed una pioggia di fuochi artificio, due funamboli volteggiano nell’aria intrecciando i loro corpi come i loro sentimenti. L’amore come il circo e grazie ad esso si racconta: l’amore fatto di acrobazie, colmo di pericoli, con l’esigenza di coraggio e con il rischio della beffa”.

Protagonisti del videoclip insieme alla cantante salentina due grandissimi acrobati e ballerini, Stefano Pribaz e Valentina Marino della Compagnia Liberi Di… Physical Theater. Questo per l’artista è davvero un ottimo momento ed infatti, il disco è stato certificato da pochissimi giorni Disco di Platino. Il video di Fuoco d’artificio arriva inoltre, dopo l’estremo successo del precedente, Amore puro infatti ha ottenuto oltre 7 milioni di visualizzazioni.

A seguire il VIDEO di Fuoco d’artificio.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *