Vittorio Brumotti, dalle due alle quattro ruote: testimonial nello spot di Skoda Rapid Spaceback

Articolo Sponsorizzato per Skoda – E’ partita in questi giorni la nuova campagna web relativa al lancio della nuova Skoda Rapid Spaceback, pensata soprattutto per i giovani fruitori e che garantisce una esperienza di guida davvero emozionante e piacevole. A vestire gli inediti panni di testimonial di eccezione, come è possibile vedere nel video in basso all’articolo, è Vittorio Brumotti, campione di bike trial e detentore di 9 Guinness dei Primati, venuto alla ribalta soprattutto in seguito alla sua partecipazione in qualità di inviato al Tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5, Striscia la Notizia, dal 2008.

Diventato quindi anche personaggio televisivo con il suo celebre motto “100% Brumotti” e dopo la sua conduzione in coppia con la compagna, la showgirl Giorgia Palmas nell’ambito di Paperissima Sprint, Vittorio questa volta lo troviamo in abiti del tutto differenti, ma sempre in sella alla sua bike. Nel video che lo vede protagonista, infatti, Brumotti con la sua biciletta attraversa la città, tenendo a bada i vari ostacoli che incontra sul suo cammino, schivandoli con estrema agilità e con il talento che lo contraddistingue.

Il suo semplice mezzo di trasporto però, farà indispettire la fidanzata dalla quale sarà liquidato. Come farà Brumotti a riconquistare il cuore della sua donna: finale un po’ scontato ma d’impatto. Il campione di bike, infatti, si ripresenterà a bordo della sua Skoda Rapid Spaceback. Lo spot, molto vicino ai moderni videoclip, possiamo considerarlo di grande impatto anche per la presenza di una vera icona del mondo dei giovani nei panni di testimonial.

Se siete curiosi di vedere Brumotti all’opera nel nuovo sport, a seguire lasciamo il video che lo vede protagonista. Buona visione!

Seguici e condividi!

Redazione BlogTivvu.com Author

La Redazione di BlogTivvu.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *