Ballarò, stasera la nuova puntata: Giovanni Floris intervista Angelino Alfano

Come ogni martedì, si rinnova su RaiTre anche stasera, a partire dalle ore 21:10 circa, l’appuntamento con una nuova puntata del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, che porrà l’accento sui temi più caldi dell’ultima settimana. Una nuova maggioranza per un governo che si trova a fronteggiare la solita vecchia questione, l’abolizione dell’IMU. E mentre la legge di stabilità arriva alla Camera, Grillo manifesta, Renzi si mostra già alla guida del PD e Berlusconi battezza la sua nuova opposizione.

Saranno questi gli argomenti al centro del nuovo appuntamento con la trasmissione del martedì sera di RaiTre che vedrà il padrone di casa accogliere in studio anche questa volta nuovi ospiti: il Ministro del Lavoro Enrico Giovannini, la segretaria nazionale della Cgil Susanna Camusso, il presidente dell’ANCI Piero Fassino, il giornalista Sebastiano Messina, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In programma anche un’intervista al vicepremier Angelino Alfano.

Come di consueto, torna anche questa sera, in apertura di trasmissione, il comico genovese Maurizio Crozza con la sua tradizionale copertina satirica che troverete come sempre domani mattina anche sul nostro Blog con il video ed il commento del suo intervento.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *