Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Irene bacia Aldo e Tommaso, Anna pensa a Marco ma bacia Emanuele

I nuovi tronisti di Uomini e Donne sono più audaci oppure cercano semplicemente il vero amore? Questo nuovo anno, durante il corso del trono classico con protagonisti Aldo Palmeri, Anna Munafò e Tommaso Scala i tre, non hanno perso tempo per “indagare” ed avere un contatto più intimi con alcuni corteggiatori e corteggiatrici. A volte, i baci non hanno avuto nessun peso rivelante, altri invece sono stati dettati da passione o iniziale trasporto e, mentre Irene gioca a fare l’ambigua sia con il siciliano Aldo che con il campano Tommaso, la tronista Anna, sembra essere un po’ confusa tra Emanuele e Marco.

E’ sicuramente evidente l’interesse che la siciliana prova sia per il ruspante Emanuele che per il timido Marco dagli occhi di ghiaccio e il sorriso da cucciolo ma, avendo di fronte due caratteri e due personalità decisamente differenti, diventa complicato dover fare una scelta, ma del resto, tradizione insegna che i tronisti si ritrovano alla fine dei giochi sempre con due persone. Dopo il bacio con Marco, durante il corso della passata registrazione Anna si è baciata anche con Emanuele e, il giovane con gli occhi di ghiaccio ha “sciolto” il gelo riempendo il suo sguardo di lacrime essendoci rimasto davvero male.

Tommaso ed Aldo invece, sembrano eternamente in competizione e, dopo aver litigato aspramente per Alessia (con tanto di litigio censurato in TV) entrambi si sono baciati con Irene, che evidentemente non sta facendo un “gioco” chiaro, ma anzi, è la reginetta dell’ambiguità. Ovviamente, questi baci hanno scatenato la reazione anche di Alessia e Flavia; la prima interessata ad Aldo e la seconda a Tommaso, del resto, da quello che si legge su internet, la coppia Alessia e Aldo sembra essere la preferita dagli internauti e dal pubblico da casa.

Dopo essersi fatto “scippare” Francesco Monte da Teresanna Pugliese la bionda Cammarota riuscirà a conquistare il cuore di Aldo? Il tronista ultimamente, durante il corso di una serata ha espresso pubblicamente il suo interesse per Alessia… se son rose fioriranno.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *