Amici 13, riconfermato il cast; De Filippi su Emma “La accolgo a braccia aperte”. Bosè porta il talent in Spagna e Messico

Maria De Filippi di recente, tramite delle interviste rilasciate all’Ansa e al Giornale, ha fatto chiarezza riguardo Amici e il trasloco della fascia dedicata al daytime da Canale 5 a Real Time (canale 31 del digitale terreste). La conduttrice però, non è stata la sola a rilasciare delle dichiarazioni riguardo il talent show più famoso e seguito della televisione italiana, ed infatti, proprio oggi è uscito il nuovo numero di Sorrisi e Canzoni TV e, tra le sue pagine abbiamo trovato un’intervista all’attore Luca Argentero che, durante la precedente edizione ha partecipato in qualità di giudice insieme a Sabrina Ferilli e Gabry Ponte.

L’inedito ruolo a quanto pare ha lasciato il segno: “Avevo un ruolo delicato ma non ero il protagonista. Per me quello è l’equilibrio perfetto” e, l’attore se Maria De Filippi lo richiamasse accetterebbe subito. Ed infatti, nemmeno a dirlo, la De Filippi tramite un’intervista a La Stampa ha confermato grande parte del cast (vocal coach, giudici e direttore artistico) tranne la cantautrice salentina Emma Marrone, in merito alla quale è ancora incerta la sua sostituta: “Se cambiasse idea la accoglierei a braccia aperte” ha quindi dichiarato la conduttrice.

Nel “toto nomi”, sono stati tirati fuori come un coniglio dal cilindro di un mago quelli di Annalisa Scarrone e Alessandra Amoroso, ma la seconda ha smentito già da tempo, mentre la prima non ha dichiarato nulla a riguardo, almeno al momento. Miguel Bosè invece, oltre ad essere confermato come Vocal Coach ha acquistato il format per produrlo e condurlo in Spagna e Messico.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *