The Walking Dead raddoppia: in fase di progettazione il prequel

Gli zombie non arrestano la loro marcia sul piccolo schermo, ma anzi raddoppiano la dose. Amanti dei morti viventi, se le avventure di The Walking Dead non vi dovessero bastare, sappiate che gli autori della serie targata AMC e creata da Frank Darabont dai fumetti di Robert Kirkman stanno progettando una nuova storia tratta dalla serie apocalittica. D’altra parte TWD, giunto alla quarta stagione, sta ancora ottenendo un successo strepitoso, tanto che lo show ha rinnovato per una quinta stagione.

Tornando a parlare del nuovo prodotto, vi sarete certo chiesti cosa fosse successo al mondo mentre Rick era in coma e come mai il pianeta fosse invaso dai famelici morti viventi. Bene, forse, a breve la vostra curiosità sarà soddisfatta. Infatti, quello che Robert Kirkman ha in mente è un prequel di TWD. TVLine ha infatti rivelato che la futura serie racconterà gli eventi immediatamente successivi alla diffusione dell’epidemia e gli sforzi di contenerla.

Kirkman ha fatto sapere che il nuovo prodotto in fase di ideazione “Sicuramente non sarà ambientato in Georgia. È importante per noi che abbia una sua identità. Dev’essere una serie degna di esistere”. Quello che attualmente sappiamo del progetto in cantiere è che l’ambientazione e i personaggi saranno diversi da The Walking Dead. Sapranno anch’essi conquistare il pubblico?

Lo sviluppo è ancora nelle fasi iniziali e il debutto è previsto per il 2015. C’è quindi tutto il tempo necessario per creare una storia avvincente che faccia appassionare gli spettatori.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *