Grande Fratello 13: smentita la presenza di Rocco Siffredi, prossimi provini e candidature

A gennaio prenderà il via la tredicesima edizione del reality show più spiato d’Italia, il Grande Fratello che, anche per quanto riguarda questo nuovo anno sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Questa settimana, tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV, il settimanale ha voluto stilare una piccola, quanto utile e curiosa guida redatta dall’informatissimo Gabriele Parpiglia. Le frasi più ricorrenti dei potenziali concorrenti sono essenzialmente due, una riguarda il GF: “Sono cresciuto con questo programma” e l’altra legata alla vittoria e alla possibilità tramite la stessa di avviare un’altra attività.

I prossimi casting per partecipare al programma si svolgeranno il 22 e 23 novembre a Milano, presso l’Hotel Ibis a partire dalle 8 di mattina. Come avevamo anticipato in un precedente articolo, all’interno della Casa entreranno due blogger e i canali ufficiale dei programma (su Facebook, Twitter e Instagram) sono già decisamente attivi e continueranno ad esserlo ogni giorno di più. A breve, sul sito ufficiale del reality potrete segnalare un amico candidandolo come potenziale concorrente, ovviamente, il tutto all’insaputa del diretto interessato.

Insieme alla conduttrice potrebbero esserci tre giudici/opinionisti, smentita invece la presenza di Rocco Siffredi. Come ben sapete, il Grande Fratello non riceve sempre dei “sì”, ma anzi, al momento tre potenziali canditati hanno rifiutato: l’autista Atac Micaela Quintavalle, l’ingegnere Rachid Khadiri Abdelmoula e la professoressa dell’Università Bocconi della quale però non si conosce l’identità. Al momento, pare che saranno oltre un centinaio le persone che lavoreranno a questa nuova edizione del reality show. Tutti pronti?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *