Colorado, stasera la nona puntata con Paolo Ruffini, Lorella Boccia e Olga Kent: ospiti e comici

Torna nella prima serata odierna di Italia 1 l’appuntamento all’insegna della risata con il programma comico Colorado, condotto da Paolo Ruffini e con la presenza femminile di Lorella Boccia (che farà il suo ritorno dopo l’assenza della passata puntata causa impegni lavorativi) ed Olga Kent. La nona puntata dello show andrà in onda a partire dalle ore 21:10 e promette ai suoi spettatori una serata all’insegna del divertimento tra ospiti speciali e i consueti comici del programma.

Innanzitutto, non mancheranno tra gli ospiti i protagonisti della pellicola Fuga di Cervelli, che vede negli inediti panni di regista della stessa proprio il conduttore di Colorado. Tra i volti del film che saliranno sul palco del programma di Italia 1, Guglielmo Scilla, conosciuto sul web come Willwoosh e la iena Frank Matano, meglio conosciuto come Lamentecontorta.

Tra i comici invece, immancabili i Fratelli Lo Tumolo, resi celebri grazie al programma Italia’s got talent, Margherita Antonelli, Leonardo Manera, Michele La Ginestra. Ed ancora, Alberto Farina, Gianni Cyano e i Gem Boy. L’appuntamento con la nuova divertente puntata di Colorado è fissata per questa sera, a partire dalle ore 21:10 sulla rete giovane di casa Mediaset.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *