Il Segreto anticipazioni, puntata del 16 novembre: Pepa viva e libera riabbraccia Tristan

La settimana de Il Segreto, si conclude ufficialmente questo pomeriggio in occasione di una nuova appassionante puntata della celebre soap opera, fenomeno televisivo di Canale 5 grazie ai numeri positivi in termini di ascolto che, dalla passata estate riesce a registrare. Il nuovo episodio sarà trasmesso alle ore 15:30, ovvero 40 minuti prima del consueto appuntamento settimanale e farà da fortunato traino alla nuova puntata del programma di Silvia Toffanin, Verissimo, che questo pomeriggio ospiterà uno dei protagonisti della soap, l’attore che interpreta il giovane Juan.

Tornando invece a Il Segreto, la puntata di oggi sarà molto importante e vedrà finalmente un atteso lieto fine: Emilia infatti, riuscirà a trovare Pepa ormai sul punto di morire, imprigionata da Alberto e intossicata a causa della fuga di gas provocata proprio dal medico. L’amica libererà e salverà così la levatrice. Pepa, deciderà quindi di vendicarsi di Alberto per tutto il male che le ha fatto e sarà sul punto di ucciderlo piantandogli un coltello alla gola. Ma non sarà lei a farsi giustizia da sola.

Nel frattempo, Tristan potrebbe essere nei guai per via dello sparo alla gamba di Alberto, così come gli ha comunicato il comandante Sanz. A breve però, il militare potrà finalmente riabbracciare, commosso, la sua Pepa. Intanto, dopo una discussione col fratello, Juan si è convinto a lasciare la duchessa. Per lui ecco in arrivo una bella sorpresa: questa volta Raimundo sembra essere davvero tornato a vedere.

Scopri cosa ha raccontato l’attore che interpreta Tristan sul suo personaggio e Pepa: CLICCA QUI.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *