Il Segreto anticipazioni, puntata del 2 novembre: Tristan salva Pepa da Carlos ma non viene denunciato

Anche questo pomeriggio si rinnova l’appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, in onda alle 15:30 circa e che farà anche questa settimana da fortunato traino alla nuova puntata della trasmissione in onda sempre su Canale 5, Verissimo (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni). Nella passata puntata, avevamo visto Pepa in pericolo a causa di Carlos. Fortunatamente Tristan arriverà giusto in tempo per mettere in salvo la donna che ama, mentre Carlos riuscirà a fuggire.

Tristan convincerà la levatrice a non denunciare il fratello, decidendo così insieme di nascondere la verità alla polizia. Qual è il vero motivo di questo gesto? Donna Francisca, di contro, capirà la situazione ai danni di Pepa e chiamerà immediatamente il Comandante Sanz. Nonostante le preoccupazioni di Juan, Eloisa sembra provare una certa simpatia per il ragazzo.

Addirittura la nobildonna proporrà a Juan di farle dei ritratti durante la sua permanenza a Ponte Vecchio, che permetterà alla coppia di guadagnare un po’ di soldi. Emilia scoprirà che il padre, Raimundo, finora ha solo mentito, mentre tra Sebastian e Gerardo cresce sempre di più la tensione.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *