Ballando con le Stelle 9, la quinta puntata stasera: Andrea Bocelli ballerino per una notte

Stasera a partire dalle 21.10 si apriranno nuovamente le danze di Ballando con le stelle 9, il talent show del sabato sera di RaiUno condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band. In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, Andrea Bocelli sarà l’attesissimo ballerino per una notte. Il grande tenore, famoso e amato a livello mondiale, si esibirà nelle vesti di ballerino eseguendo insieme alla sua insegnante di ballo Nancy Berti una sensualissima rumba. Il pubblico sia da casa che presente in studio, avrà anche l’opportunità di sentirlo cantare ed infatti, si esibirà in un appassionato duetto insieme a sua moglie la cantante Veronica Berti.

A tenere banco per tutta la puntata sarà ancora l’accesa gara tra le coppie rimaste in gara che si sfideranno in scontri diretti avendo però l’opportunità di scegliere la coppia avversaria con la quale sfidarsi. Prove speciali ed esibizioni a sorpresa sono in agguato anche in questo quinto appuntamento e si aggiungeranno alle tradizionali coreografie studiate e provate per tutta la settimana mettendo a dura prova la preparazione delle coppie rimaste in gara tutte fermamente decise ad arrivare fino in fondo.

Agguerrita come sempre la giuria formata da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni che attraverso le terribili palette valuterà le esibizioni dei partecipanti senza risparmiare loro i giudizi molto severi che spesso accompagnano i voti. I numeri di televoto, attraverso i quali i telespettatori da casa potranno contribuire a stilare la classifica finale, sono: 894001 da telefono fisso oppure 4754755 da telefono mobile.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    maria

    (2 novembre 2013 - 22:57)

    Anna Oxa sara meglio di andare a casa!!! Se non mangia la carne…non significa che è migliore degli altri.Tutti sono meravigliosi in questa programma a parte questa che si crede superiore…ma li manca un del tutto la modestia!!!

    maria

    (2 novembre 2013 - 23:07)

    Ma vai a casaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Anna Oxa!!!! Vestiti come tutte le altre belle donne che partecipano al programma.Ha una mancanza del rispetto verso tutti presenti li…forse vuole il suo spettacolo tenendo il conto che sta per essere dimenticata dal pubblico!!!

    maria

    (2 novembre 2013 - 23:12)

    Mi scusate ma perdete troppo tempo con questa Anna Oxa che sembra un avatar!!! Noi vogliamo vedere le belle donne del spettacolo!!! Per favore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *