Tale e Quale Show, la settima puntata stasera su RaiUno: il talent show proseguirà fino al 6 dicembre

Stasera alle 21.10 andrà in onda un nuovo appuntamento con Tale e Quale show, il talent show del venerdì sera della prima rete ammiraglia di casa Rai condotto da Carlo Conti con la partecipazione di Gabriele Cirilli e una giuria d’eccezione composta da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi. Cirilli, durante il corso del suo spazio dedicato alla Mission Impossible dovrà interpretare i Beatles. Il fortunato programma venerdì scorso ha registrato l’ennesimo record di ascolti con 6 milioni 266mila spettatori e il 26,39 di share.

Questa sera sul palco si avvicenderanno star del calibro di Mark Knopfler (Kaspar Capparoni), il carismatico leader dei Dire Straits, e Lady Gaga (Silvia Salemi). La gara prosegue con le note roche e inconfondibili di Mia Martini (Fiordaliso) e Patty Pravo (Riccardo Fogli), i brani senza tempo di Iva Zanicchi (Chiara Noschese) e la graffiante ironia di Rino Gaetano (Attilio Fontana). E ancora, la sensualità prorompente di Sabrina Salerno (Roberta Lanfranchi) e il pop d’autore di Nada (Clizia Fornasier). Con loro il travolgente Fiorello (Amadeus) e il cantautore Kekko (Fabrizio Frizzi), leader dei Modà.

Trasformazioni memorabili che saranno arricchite dal prezioso aiuto dei sei coach del programma, Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, con il Maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini. Dopo l’enorme successo, la trasmissione proseguirà fino al 6 dicembre: per un totale di dodici puntate invece delle dieci inizialmente previste. Alle puntate già previste in palinsesto quindi, si aggiungono quella del 13 novembre, eccezionalmente in onda di mercoledì, e quella del 6 dicembre.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *