Francesco Monte diventa l’agente della fidanzata Cecilia Rodriguez

La storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte e la sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez, nonostante in pochi abbiano puntato sul loro giovane amore, hanno messo a tacere immediatamente queste voci, e il loro amore procede a gonfie vele. Ancora non si parla di convivenza, ma i due si amano davvero tanto e la Rodriguez l’ha ribadito più volte, sia durante un’intervista a Verissimo, il rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, sia durante il corso di un servizio a TgCom24 dove ha dichiarato: “Quello che sento per lui non l’ho mai sentito per nessuno”.

Ultimamente, una nuova news ha “investito” positivamente la coppia in quanto, Francesco Monte a quanto pare, oltre a condividere la vita privata con la Rodriguez, condividerà anche quella lavorativa, da molto vicino. Leggiamo tra le pagine di Chi di questa settimana quanto segue: “Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha un nuovo agente che le cura gli interessi per serate in discoteca, campagne pubblicitarie e cartellonistiche. Lui è Francesco Monte, ex tronista e, ovviamente, fidanzato di Cecilia”.

Chissà se questa per la coppia si rivelerà essere una buona “mossa” oppure no, del resto, Francesco Monte, dopo aver corteggiato inizialmente Teresanna Pugliese ed essere stato messo da parte a favore di Antonio Passarelli, il ragazzo di Taranto si è seduto sul trono e l’amore con la Pugliese era stato finalmente consacrato. Da allora il ragazzo ha iniziato a lavorare facendo tra le altre cose numerosissime serate in discoteca e altre cose di questo tipo quindi, sicuramente in certi campi l’esperienza non gli manca, ma questo potrà bastare? Fondere insieme pubblico e privato sarà davvero un bene? Lo scopriremo solo vivendo.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *