Quinta Colonna, scandali nelle Regioni e nella sanità i temi di stasera su Rete 4 con Paolo Del Debbio

Si rinnova anche questa sera, su Rete 4, l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quinta Colonna, condotta ogni lunedì a partire dalle ore 21:10 circa da Paolo Del Debbio. Gli scandali nelle Regioni e nella sanità sono al centro del nuovo appuntamento con la trasmissione che sarà affrontato dai nuovi ospiti della settimana.

Chiamati a dibattere sul tema, animato da Paolo Del Debbio, Anna Maria Bernini (Pdl), Micaela Campana (Pd), Giorgio Cremaschi (CGIL), il giornalista Mario Adinolfi, la presentatrice televisiva Alda D’Eusanio e il presidente di Federconsumatori Rosario Trefiletti. Come nella puntata della settimana scorsa, sono presenti in studio i rappresentanti di quattro aziende in cerca di forza lavoro.

Nel corso della puntata, anche per questa sera saranno previsti collegamenti dalle piazze di Gioia Tauro (in provincia di Reggio Calabria) e Modena, dalle quali sarà data voce al popolo. L’appuntamento con la nuova puntata di Quinta Colonna è quindi per stasera a partire dalle ore 21:10 circa su Rete 4.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *