Il Segreto anticipazioni, puntata del 25 ottobre: Tristan sempre più vicino alla fucilazione

Anche questo pomeriggio, non può mancare l’appuntamento all’insegna della soap opera Il Segreto, in attesa della puntata speciale del sabato, in onda domani alle ore 15:30, prima della puntata di Verissimo. Questo pomeriggio l’appuntamento con la seguitissima soap sarà sempre per le ore 16:10. Andiamo quindi a vedere quali saranno gli avvenimenti degni di nota che caratterizzeranno la nuova puntata de Il Segreto, alla luce di quanto trasmesso ieri.

Le speranze di salvare Tristan dalla condanna a morte, si affievoliscono sempre di più; ora, anche la duchessa Eloisa che si era impegnata di aiutare il giovane, ottiene una risposta negativa dal suo conoscente. I sospetti che sotto questa storia ci sia qualcosa di molto grosso, ovviamente si fanno sempre più forti. Intanto, ad Emilia viene confermata l’offerta di trasferirsi a Madrid per poter fare il mestiere di cuoca. A convincere ad accettare questa imperdibile offerta, sarà suo padre, Raimundo.

Dopo la notizia della gravidanza di Soledad, nonostante la grande felicità anche da parte di Juan, il ragazzo è allo stesso tempo molto preoccupato. Intanto, con le sue bugie, Prieto riesce a far fallire Tristan che sarà fucilato il giorno successivo. Pepa cercherà quindi di incontrare l’uomo nel bordello ed estorcergli la verità…

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *