Uomini e Donne, anticipazioni trono over: lite tra Guido e Franco. Barbara minaccia di lasciare il programma

Ieri, lunedì 21 ottobre si è registrato presso gli Studi Elios un nuovo appuntamento con l’attesissimo trono over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. La puntata si è aperta con Tina che si prende gioco di Paolo D. e Ferdinando ironizzando sul Tenente Kojak e Colombo. La passerella è pronta per la sfilata a tema: La classe non è acqua. Alcune dame chiedono aiuto ad Anahi, altre no, come per esempio Barbara e Bruna che, dopo il battibecco non ha più risolto nonostante la stylist abbia sotterrato l’ascia di guerra.

Al termine della sfilata Rossella sfida Elisabetta, Elga contro Bruna e Rosa VS Gemma. Messa da parte la passerella si torna a parlare delle dame e i cavalieri e Samuel ed Elga, dopo il problema legato a Facebook della scorsa puntata avevano deciso di abbandonare il programma ma poi l’uomo, non sentendosi del tutto sicuro ha voluto aspettare. Due donne arrivano in studio per Remo, ma Tina e Gianni infieriscono sull’uomo che comunica di essere disposto ad andare via qualora queste chiacchiere sul suo conto dovessero continuare.

L’argomento si sposta successivamente su Barbara e Franco e l’uomo, dopo averla conosciuta meglio decide di rallentare per conoscerla in maniera più approfondita. Per Gianni questa, è solo una scusa per rimanere nel programma il più a lungo possibile. Nella discussione si inserisce anche Guido che successivamente riceverà in studio una serie di ragazze che manderà via, specie una per la giovane età. Barbara non è d’accordo e afferma che, quando si frequentavano l’uomo vedeva donne molto giovani. Ovviamente lo studio si accende e Franco e Guido litigano in maniera decisamente pericolosa.

Barbara, sfinita e offesa da una dichiarazione di Gianni decide di lasciare lo studio seguita da Franco. Dopo poco rientra e Sperti comunica alla donna che se il suo problema sono le sue dichiarazioni non parlerà più. Barbara confusa se lasciare o meno, balla con Franco e poi deciderà.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *