Squadra Antimafia 5 anticipazioni, la sesta puntata: Veronica incastrata da Tonino

Si rinnova nella prima serata odierna di Canale 5, l’appuntamento all’insegna della fiction con Marco Bocci e Giulia Michelini, Squadra Antimafia 5, giunta alla sua attesa sesta puntata. Proprio a proposito di Marco Bocci, pare che l’attore sarà il grande assente della fiction, a partire dall’Aprile del 2014. Ad annunciarlo è stato il sito SocialChannel, che parla di un’indiscrezione davvero gustosa giunta nella loro redazione e che confermerebbe l’addio dalle scene del Vicequestore Domenico Calcaterra. Ma di questo ne parleremo in un approfondito articolo a parte.

In questa sede, infatti, andiamo a vedere cosa accadrà nel corso della nuova puntata in onda stasera su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa. Le maglie della giustizia cominciano a stringersi attorno a Veronica Colombo che è in piena campagna elettorale forte della partnership con Achille Ferro. La duomo, attraverso un’indagine sui telefonini sequestrati a uomini dei Ferro, riesce ad arrestare uno dei fedelissimi di Achille, Tonino Scarnazza.

Messo sotto torchio, quest’ultimo decide di parlare e fa il nome di Veronica come nuovo complice del boss. Lara trasecola e pensa che siano solo le fandonie di un uomo che tenta il tutto per tutto per evitare la galera. Calcaterra invece sembra disposto a credergli. Le accuse sono circostanziate, ma Veronica ha un asso nella manica.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *