Emma Marrone: esce oggi il video ufficiale de L’amore non mi basta – VIDEO

Emma Marrone questa mattina, ci ha dato il buongiorno su Twitter con il suo nuovo video: L’amore non mi basta, tratto dal terzo singolo, dopo Amami e Dimentico tutto, contenuti in Schiena, il suo quarto album prodotto da Brando per Universal. Dopo l’uscita del nuovo singolo l’11 ottobre Emma è tornata nuovamente davanti una videocamera per girare il nuovo video. Look rinnovato e la carica esplosiva di sempre, come il nuovo video girato a Milano (da questo si spiega la veloce “trasferta” dei giorni passati) Emma ha confermato ancora una volta di riuscire a trasmettere forti emozioni anche grazie ad un videoclip della durata di 4 minuti.

L’energia che le scorre nelle vene è la classica che ormai la contraddistingue da anni, facendola diventare appieno un’artista stimata dalla stampa e dai colleghi, anche grazie alla forza e la voglia che ha da sempre di completarsi, un po’ alla volta. Dalla stesura di testi scritti interamente da lei, fino alla chitarra suonata durante i live, Emma è un’artista a 360 gradi, che, nonostante le innumerevoli ed oggettive qualità, i riconoscimenti e le dimostrazioni di affetto e stima, non solo è rimasta con i piedi ben saldi per terra, ma si porta dietro sempre una dose gigante di umiltà e rispetto.

Lodevole inoltre, la continua scelta di affidarsi ad artisti emergenti per la stesura di alcuni testi, come per il brano in questione, scritto da Daniele Magro, oppure Schiena, il pezzo che ha dato il titolo all’album firmato da Naskà. Vi ricordiamo inoltre che il 12 novembre uscirà Schiena VS Schiena un doppio CD con brani riarrangiati, ma, per saperne di più vi invito a cliccare su questo articolo, e nel frattempo a seguire, godiamoci il video ufficiale de L’amore non mi basta.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *