Le Iene Show: Belen Rodriguez manda a quel paese Barbara d’Urso durante l’intervista doppia – VIDEO

Ieri sera è andato in onda un nuovo appuntamento de Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Tra servizi di duro impatto, inchieste e giocose prese per i fondelli, è stata mandata in onda la prima intervista doppia della stagione con protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia di neo sposi e genitori da circa sei mesi di Santiago, nato lo scorso 9 aprile. Durante il corso di una precedente intervista, Stefano e Belen avevano dichiarato di non sentire l’esigenza di sposarsi ed in realtà la coppia ha ribadito che la loro vita è cambiata con l’arrivo del figlio e non con il matrimonio.

Per quanto riguarda i numerosi pettegolezzi, le Iene hanno voluto fare chiarezza insieme ai novelli sposi, che hanno svelato che Rossella Brescia si è offesa per essere stata invitata semplicemente come “consorte” di Luciano Cannito, ed hanno confermato di non aver invitato a cena il gruppo che suonava mentre Belen ci ha tenuto a precisare il perché, lanciando una frecciatina a Barbara d’Urso che aveva avuto il cantante del gruppo in collegamento con lei nel corso di Pomeriggio Cinque.

A tal proposito la showgirl argentina ha precisato: “Noi non abbiamo fatto i tavoli per tutte le persone che hanno lavorato lì… hanno iniziato a fare le polemiche con la signorina Barbara d’Urso” e successivamente ha scimmiottato la bislacca conduttrice, sgranando gli occhi, facendo delle faccette buffe ed esclamando: “Anche perché la d’Urso ha dato da mangiare a tutti la stessa cosa, non ha fatto differenza, perché nel mio paese si fa così… ma vaff…”, per poi aggiungere scherzosamente: “Sai cosa faccio quando mio figlio piange? Invece di dirgli “chiamo l’uomo nero” io gli dico: “se ti comporti male chiamo la zia d’Urso!” e lui si zittisce, subito”.

Rimanendo soli con Belen le Iene le hanno domandato se ha mai scritto qualcosa a Fabrizio Corona in carcere: “Non gli ho mai scritto, anche se avrei voluto” ha dichiarato la showgirl, per poi aggiungere: “Ho paura che la renda pubblica (la lettera, ndB) e so che se lo faccio lo fa”. In ultimo, la frecciatina alla d’Urso è quasi d’obbligo per Belen, alla domanda: “Come ti vedi tra 20 anni”? la Rodriguez ha risposto: “A fare un programma televisivo, mi farò mettere le luci della d’Urso”.

CLICCA QUI per vedere il VIDEO.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *