Domenica Live, la terza puntata: attualità, cronaca e gossip. Raffaele Morelli ed i consigli su come superare le paure

Questo pomeriggio, nuovo appuntamento con Domenica Live, il contenitore della domenica di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. Come sempre, nel corso nella terza puntata non mancheranno parti dedicate ampiamente alla cronaca attuale, all’attualità e il gossip, toccando i temi più caldi della settimana appena trascorsa. Come per le prime due puntate anche oggi sarà presente in studio il mentalista che, con i suoi esperimenti “manipolerà” le menti del pubblico in studio, creando sempre dei momenti di altissima tensione emotiva.

Come anticipato durante Pomeriggio Cinque, ci sarà un momento dedicato alle “paure”: Simona Izzo, Maddalena Corvaglia, Gloria Guida e Eleonora Giorgi saranno riuscite a mettersi completamente in gioco? Ma soprattutto, saranno riuscite a fare dei passi avanti rispetto alle loro più profonde paure? Lo scopriremo solo oggi! Lo psichiatra e scrittore Raffaele Morelli inoltre, sarà ospite della trasmissione per parlare per l’appunto di paure ma anche delle più comuni e classiche fobie.

A differenza della scorsa settimana, oggi Domenica Live dovrà sfidarsi con Domenica In, che partirà nello stesso orario, in onda su RaiUno e condotta da Massimo Giletti e Mara Venier (la scorsa puntata la trasmissione è partita più tardi in seguito al nuovo GP di Formula 1). A chiudere la puntata, come sempre, ci penserà la bellissima voce di Senit, che si esibirà con una cover famosa. L’appuntamento con Domenica Live è quindi rinnovato a partire dalle 14 su Canale 5.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *