Michelle Hunziker in collegamento a Striscia la Notizia: “Sole è nata dopo 21 ore di travaglio!”

Ebbene sì, è nata Sole. Sapete tutti di cosa, o meglio di chi sto parlando, vero? Ovviamente Sole è la bimba di Michelle Hunziker e di Tomaso Trussardi, nata ieri mattina dopo 21 ore di travaglio. Sulla data di nascita, nonostante fossero passate davvero poche ore, sul web rimbalzavano dei rumor coperti dal tipico colore “giallo mistero”. Quando è nata? A che ora? Le prime notizie ufficiali raccontavano di un parto avvenuto nella serata di mercoledì 9 ottobre, in quanto, anche in TV la stessa è stata frettolosamente sostituita dal Gabibbo, in coppia con Virginia Raffaele.

Social Channel però, proprio ieri ha annunciato che la biondissima e sorridente conduttrice di Striscia la notizia non aveva ancora partorito, scrivendo: “Michelle Hunziker non è ancora diventata mamma. La conduttrice di Striscia infatti deve ancora partorire la sua bambina e pare che ne avrà ancora per qualche ora”. Per una volta (spesso il sito ci ha “regalato” bufale incredibili) Scarcella & company avevano ragione, ed infatti, la stessa conduttrice, ieri sera in collegamento web con la Raffaele e Gerry Scotti (che la sostituirà per qualche giorno) ha dichiarato: “E’ nata alla 11.23 di stamattina dopo 21 ore di travaglio!”, per poi aggiungere sorridente dopo la richiesta di Scotti di farla vedere live: “Adesso è un po’ provata Sole… io no, ma lei sì”.

Da lunedì 14 ottobre Michelle dovrebbe tornare nuovamente dietro il bancone di Striscia, ma questa volta insieme a Piero Chiambretti, che prenderà il posto di Virginia Raffaele che quindi condurrà il TG satirico per sole tre settimane. La Hunziker è stata spesso criticata per questa decisione di condurre il programma a pochissimi giorni dalla nascita, ma la stessa aveva dichiarato tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV: “Non ci vorrà molto per rimettersi in pista, è anche un modo per mandare un bel messaggio, per far vedere la maternità non come una malattia ma come qualcosa che ti rinnova”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *