Quelli che il calcio: Corinne Clery, Max Pezzali, Clementino e Malika Ayane tra gli ospiti

In occasione della settima giornata di Campionato di Serie A, si rinnova su RaiDue l’appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata al calcio e all’intrattenimento, Quelli che il calcio, con la quarta puntata condotta da Nicola Savino. A partire dalle 13.50 il conduttore ospiterà in studio Giovanni Trapattoni, storico allenatore del nostro campionato. Corinne Clery, dopo la scorsa eliminazione durante Pechino Express 2, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca, sarà ospite di Savino e chissà se racconterà anche della sua storia (finita male) con Angelo e del soprannome che il web le ha attribuito: Sclery.

In studio anche Malika Ayane, l’allenatore del Chievo Giuseppe Sannino e l’attrice Micaela Ramazzotti, che parlerà del suo nuovo film Anni Felici. Max Pezzali invece, si esibirà in uno speciale medley e presenterà il suo libro I Cowboy non mollano mai in uscita il 10 ottobre. Ubaldo Pantani come ogni domenica ci farà ridere con le sue poliedriche imitazioni, che accompagneranno questa nuova giornata di campionato, con gli aggiornamenti in tempo reale di Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Oltre a Pantani, non mancheranno durante il corso della trasmissione gli irriverenti sketch di Maria Di Biase e Corrado Nuzzo.

Ad informarci sull’andamento delle partite ci penseranno i commenti a caldo del parterre di tifosi, composto da: Chiara Andreoli (Parma), Gabriella Greison (Sassuolo), Osvaldo Fresia (Torino), Francesco Abate (Cagliari), Giovanni Cacioppo (Catania), Angela Martino (Verona), Bruno Pizzul (Udinese), Maria Pia Timo (Bologna), Vezio Benetti (Livorno). Al TV3 del centro di produzione TV Rai in Corso Sempione, ci saranno anche dei tifosi napoletani d’eccellenza: il rapper e vincitore del Music Summer Festival, Clementino, l’attore Francesco Brandi, la showgirl Giovanna Civitillo e l’ex pugile italiano Patrizio Oliva.

In collegamento dal barbiere di El Shaarawy ad Arenzano con Tiziano Crudeli, dal Ranch Cowboys di Voghera Vladimir Luxuria con Flavia Vento e da Napoli con Alessandro Di Sarno e Nando Paone.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *