Lutto nei Simpson: un personaggio morirà

Brutte notizie per i fans della serie animata I Simpson: a quanto pare, infatti, un personaggio sarà destinato a dire addio definitivamente a Springfield. La dipartita avverrà nell’ambito della 25esima stagione della serie, avviata proprio la scorsa domenica in America. Ad anticipare la morte di uno dei personaggi storici de I Simpson, è stato Al Jean, produttore esecutivo della serie, nel corso di una conferenza stampa, senza tuttavia svelarne il nome del malcapitato.

L’indizio da parte di Al Jean, però, avrebbe già messo in moto il toto-nome, in quanto il poduttore ha aggiunto, subito dopo aver dato la notizia: “Non rivelerò il nome ma dico solo che l’attore che gli ha dato la voce ha vito un Emmy”. Un indizio che, a quanto pare, non ha chiarito le idee dei sostenitori ed appassionati della serie.

Partendo dall’unico indizio a disposizione, potrebbe infatti essere non solo Homer, ma anche Marge, Bart e Lisa, in quanto i rispettivi attori che prestano la voce hanno tutti vinto un Emmy. Ma i membri della principale famiglia gialla non sarebbero neppure gli unici a rischiare la dipartita. Quella che vedremo, sarà inoltre la seconda uscita di scena nella serie, dopo quella avvenuta nell’undicesima stagione a scapito di Maude Flanders, moglie di Ned.

Una cosa è certa: la città di Springfield si prepara a vivere un nuovo lutto. Intanto, tra i nomi più gettonati finiti immediatamente nella dead-list, i più papabili sono proprio quelli di nonno Abe Simpson, del sindaco Quimby, Krusty il clown e Homer.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *