Colorado, stasera la seconda puntata su Italia 1 con Paolo Ruffini, Lorella Boccia e Olga Kent

Questa sera andrà in onda sulla rete giovane di casa Mediaset la nuova puntata all’insegna della trasmissione comica Colorado, che vede alla conduzione anche quest’anno Paolo Ruffini, contornato da due splendide e brave conduttrici, Lorella Boccia, che ha esordito la scorsa settimana nei panni di presentatrice dopo aver partecipato alla passata edizione di Amici in qualità di ballerina e la bellissima modella Olga Kent, degna sostituta della showgirl argentina Belen Rodriguez. Anche questa sera, dunque, si tornerà a ridere in vista del secondo appuntamento con la trasmissione della serata.

Tante le novità di questa 14esima edizione dello show, a partire dalla presenza del pubblico sul palco, che interagisce e partecipa attivamente ai momenti più divertenti dello show. Tra i volti storici della trasmissione, ritroveremo anche questa sera Pucci, alle prese con moglie e figlia e le loro spese pazze; Pintus, che ci racconta la scuola a suo modo, con le esilaranti imitazioni di Bruno Pizzul, Zlatan Ibrahimović e Antonio Banderas; e infine Marco Bazzoni nei panni di Gianni Cyano, che interpreta insieme al maestro Christian Catenato la nuova hit “Grandissimi”.

Ovviamente, non mancheranno le nuove proposte che impareremo a conoscere in questa divertente edizione di Colorado: Alessandro Bianchi con il nuovo personaggio del Capitano Mosconi, surreale steward della Low Cost Airlines, Rino Ceronte e Francesca Giannuzzi e la loro intervista/sondaggio sull’italiano medio, la favola del principe azzurro Max Pieriboni e della sua principessa Francesca Macrì.

Ad arricchire ulteriormente lo show, il corpo di ballo composto dalle bravissime Krizia Picci, Veronica Sormani, Romina Carancini e Veronica Lepri, quest’anno l’aggiunta del ballerino Vincenzo Mingolla, che completa e armonizza il gruppo; le coreografie sono di Barbara Cardinetti.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *