Beautiful anticipazioni, le trame dal 23 al 27 settembre: Steffy scopre di essere incinta

Riparte la nuova settimana e con essa ricominciano anche gli appuntamenti quotidiani all’insegna della soap opera americana Beautiful, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 13:40, subito dopo l’edizione delle ore 13 del Tg5. L’appuntamento con Beautiful è quindi per tutti i giorni da oggi, lunedì 23 settembre a venerdì 27. A seguire, andiamo quindi a vedere quali saranno i principali avvenimenti che coinvolgeranno i protagonisti della soap opera che vede al centro dell’attenzione, al momento, il triangolo formato da Hope, Liam e Steffy.

LUNEDI’ 23 SETTEMBRE: Dopo aver saputo tutta la verità raccontata da Hope, Liam decide di andare ad affrontare il padre. Steffy riferisce a Thomas tutto ciò che ha coinvolto lei, Liam e Hope, mentre Liam affronta a muso duro Bill ma tra i due la discussione degenera fino a portare quest’ultimo a fare una strana quanto imprevista mossa.

MARTEDI’ 24 SETTEMBRE: Liam ha voluto affrontare una volta per tutte Bill ma durante il confronto la discussione è degenerata e l’uomo si è pugnalato al torace con il pendente che porta al collo Liam che resta molto scosso. Alla fine, quando il ragazzo va via nonostante la sfuriata iniziale i due sono quasi arrivati al punto di riappacificarsi.

MERCOLEDI’ 25 SETTEMBRE: Dopo la morte di Stephanie, la sfida tra Thomas e Rick per la carica di presidente della Forrester viene rimandata in quanto Steffy annuncia la sua inaspettata partenza per Parigi. Intanto, Hope non perde l’occasione e prova a riconquistare Liam.

GIOVEDI’ 26 SETTEMBRE: E’ giunto il momento della sfida decisiva e alla Forrester Rick e Thomas hanno presentato la loro collezione in vista della gara indetta da Eric. Chi vincerà, lo affiancherà nella guida dell’azienda. Steffy ha scoperto di essere in dolce attesa ed è decisa ad andarlo a riferire subito a Liam ma entrando in casa lo ritrova tra le braccia di Hope.

VENERDI’ 27 SETTEMBRE: Rick e Thomas presentano le loro rispettive idee sulla moda ed Eric è intento a giudicare le loro collezioni. Dopo aver assistito all’abbraccio tra Hope e Liam, Steffy è preoccupata. Anche Taylor viene a sapere della gravidanza di Steffy, ma la figlia si raccomanda di non dire niente a nessuno e decide di partire per la capitale francese.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *