Uomini e Donne, anticipazioni: Tommaso e Aldo considerano Alessia troppo costruita. Anna felice dei suoi corteggiatori

Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 andrà in onda su Canale 5, la prima puntata dedicata al trono misto di Uomini e Donne e per leggere in anteprima le anticipazioni, vi invito a cliccare su questo articolo. Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri infatti, come ben sapete sono i  nuovi tronisti del programma e, il loro trono a quanto pare andrà in onda ogni venerdì, per dare spazio al trono over che si becca ben quattro giorni su cinque.

Proprio ieri è stata registrata negli studi Elios la seconda puntata dedicata al trono “giovane” della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, andiamo quindi a scoprire cosa è successo. I tronisti ovviamente hanno aperto la puntata raccontando le loro esterne e, tra le corteggiatrici di Aldo c’è stata poi una sostituzione in quanto Melinda ha lasciato il posto ad Elisa. Si parte con l’esterna di Anna e Andrea che si dimostra molto entusiasta in quanto la tronista è esattamente come lui l’aveva immaginata.

L’esterna si è svolta in una cucina ma invece di mangiare, Andrea le ha parlato molto di lui e delle sue insicurezze, in quanto fino a pochi anni fa era obeso e questo gli ha creato parecchie problematiche. In studio però, non tutti sono convinti che la sua timidezza sia davvero reale, ma Anna lo invita a preoccuparsi solo della sua opinione che al momento appare del tutto positiva confermando di essere stata davvero bene con lui durante l’esterna. Poco dopo però, i primi dubbi vengono a galla in quanto la tronista, ha trovato delle foto di Andrea su internet, e le prime impressioni incominciano quindi a “vacillare”.

Manuele, altro corteggiatore della ragazza la porta alle giostre e si dimostra sicuro e deciso ed anche il pubblico sembra apprezzare l’atteggiamento del ragazzo. Si passa poi a Tommaso e l’esterna con Alessia (ex corteggiatrice di Francesco Monte, che però scelse Teresanna Pugliese) che l’aspetta su uno Yacht per un aperitivo, lui apprezza e, a fine esterna le raccomanda di fare la brava (visto che successivamente ha incontrato anche Aldo).

Con il ragazzo catanese invece, si ritrovano davanti una pizzeria, ma il feeling tra i due non scatta e lui interrompe l’esterna. Tornati quindi in studio, nonostante l’incontro con Tommaso sia andato meglio, entrambi pensano la stessa cosa: Alessia appare molto costruita. Lucilla, una delle corteggiatrici innesca subito una polemica non apprezzando l’atteggiamento della bionda. Nell’esterna di Tommaso con Flavia, i due sopra un bus turistico fanno il giro di Roma, mentre sembrano trovarsi molto bene e chiacchierare senza imbarazzo, successivamente viene proposta l’esterna con Aldo ed Elisa che si conclude a suon di musica discutendo sull’importanza del bacio.

Tornando in studio, Aldo indica in Monica (una corteggiatrice) una vecchia conoscenza frequentata per quattro mesi, anche se la storia è finita, Aldo la elimina e Tommaso si accoda. Prima di terminare la puntata, i tronisti scelgono nuovamente con chi uscire in esterna; Anna porta ancora sia Emanuele che Andrea ed aggiunge Paky, Aldo sceglie Gaia e riporta Flavia e Melinda, mentre Tommaso rivede Tania, porta fuori anche Nicole e Melinda colei che aveva rifiutato l’esterna con Aldo in quanto considerato dalla stessa troppo giovane.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *