Calcio in Tv, Ligue 1: Saint Etienne – Tolosa, in diretta su Fox Sports

Il grande calcio internazionale continua sul neo canale Fox Sports disponibile su Mediaset Premium (canali 382 e 383) e in HD su Sky (canali 205 e 210). Da oggi, venerdì 20 settembre e fino al prossimo lunedì 3, infatti, in programma per tutti gli appassionati di calcio ci saranno ben 18 incontri di Premier League, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie che daranno il via ad una vera e propria maratona di calcio internazionale. Il vero momento clou, si vivrà domenica, giorno in cui sono in programma il big match dell’Eredivisie tra PSV Eindhoven e Ajax, l’attesissimo derby di Manchester tra City e United e la supersfida del campionato francese tra Paris Saint-Germain e Monaco.

Gli appuntamenti sono davvero numerosi, ecco perché in questo articolo ci limiteremo ad elencarvi solo quelli previsti per la giornata odierna, venerdì 20 settembre, dandovi quindi l’appuntamento sempre sul nostro Blog anche nei giorni seguenti per scoprire gli altri incontri in programma su Fox Sports. Si parte oggi con il Saint Etienne, vera scoperta di questo avvio di stagione, che ospita il Tolosa nell’anticipo del sesto turno della Ligue 1 francese.

Allo stadio Geoffroy Guichard la squadra di Christophe Galtier, seconda in classifica con 12 punti, punta a inanellare il quinto successo in campionato, a fronte di una sola sconfitta. Una vittoria varrebbe il primato solitario in attesa del big match di domenica tra la capolista Monaco e il Paris Saint-Germain, terzo in classifica. Il Tolosa, invece, ha collezionato finora solo tre punti ed è ancora in cerca del primo successo stagionale. Attenzione però a sottovalutare gli uomini di Alain Casanova, capaci di bloccare sul pareggio squadre ben più accreditate come Monaco e Marsiglia.

L’imperdibile incontro va in onda in diretta su Fox Sports a partire dalle ore 20:30 con telecronaca di Paolo Ciarravano.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Comments

    fillinaro

    (22 settembre 2013 - 18:20)

    L’appuntamento con il grande calcio francese è stasera con il match PSG – Monaco.
    voglio proprio vedere Ranieri cosa ha in mente. Grazie Fox sports!

    carlo

    (22 settembre 2013 - 18:44)

    Cioè, ma avete visto il derby di Manchester quant’è finito? Assurdo!

    giorgio

    (23 settembre 2013 - 14:30)

    il monaco riesce a rimanere in testa alla classifica grazie a falcao che risponde al gol di ibra.

    franco

    (23 settembre 2013 - 15:38)

    il st.etienne non riesce a vincere in casa e portarsi in vetta della classifica, occasione sprecata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *