Il Segreto anticipazioni, puntata del 19 settembre: torna la passione tra Pepa e Tristan; Soledad va via di casa

Ancora un nuovo appuntamento, nel pomeriggio odierno di Canale 5, all’insegna della seguitissima soap opera spagnola Il Segreto, che si avvicina all’episodio conclusivo almeno per questa settimana caratterizzata, come abbiamo potuto vedere, dal cambio di messa in onda. La partenza infatti, è ora posticipata alle ore 16:10 circa, subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne e prima di Pomeriggio Cinque. Nella puntata di ieri, donna Francisca ha compreso la gravità della malattia di Raimundo; Alberto è riuscito a non far pagare quasi nulla per la sua operazione e dietro tutto ciò potrebbe esserci proprio lo zampino della donna.

Intanto, dopo aver interrotto lo scontro tra Tristan e Alberto, Pepa ha rimproverato il suo futuro sposo. A differenza di Emilia, Sebastian ha preso la malattia del padre con indifferenza e proprio questo farà indignare i due fratelli. Soledad invece, non riesce a credere che tra lei e Juan sia realmente finita per sempre e ha chiesto a Mariana di dare al giovane una cassa con all’interno le sue cose in modo da farlo intenerire. Dopo gli iniziali conflitti è poi tornato il sereno tra Pepa ed Emilia.

Ma cosa accadrà nella nuova puntata in onda questo pomeriggio sempre su Canale 5? All’insaputa di tutti, donna Francisca ha pagato l’operazione di Raimundo. Emilia inoltre, si accorge con estremo ritardo di aver perso la lettera a casa di donna Francisca ma ben presto la scoprirà Tristan. Pepa andrà quindi a recuperare la lettera ma, incontrando Tristan avranno l’ennesima forte discussione che si tramuterà in passione, essendo sul punto di baciarsi.

Soledad si renderà conto finalmente che con Juan è ormai storia chiusa; il ragazzo vuole andarsene dal villaggio. Lei invece soffrirà molto per questa situazione tanto da decidere di andarsene di casa.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *