Le Tre Rose di Eva 2 anticipazioni, stasera la terza puntata su Canale 5: trama

Si rinnova, nella prima serata odierna di Canale 5 l’appuntamento con la fiction Le Tre Rose di Eva 2, che vede nel cast la presenza di Roberto Farnesi nel ruolo di Alessandro e di Anna Safroncik in quello di Aurora. Entrambi gli interpreti, alla vigilia del primo appuntamento della nuova stagione, avevano commentato i loro personaggi, come vi avevamo ampiamente illustrato all’interno di questo articolo. A seguire, andiamo invece alla scoperta di quello che accadrà nell’ambito del terzo appuntamento in programma per questa sera, sempre sull’ammiraglia Mediaset, a partire dalle ore 21:10 circa.

Dopo aver ritrovato una vecchia videocassetta in cui si vede Amedeo Torre (Mario Cordova) che gioca affettuoso insieme alle piccole Taviani e alla loro mamma, Eva (Barbara De Rossi), Aurora Taviani (Anna Safroncik) si è convinta che l’uomo possa essere il padre che non ha mai conosciuto. Felice ed emozionata, Aurora mostra la cassetta alle sue sorelle, Marzia (Karin Proia) e Tessa (Giorgia Wurth). La loro reazione, però, la delude profondamente. Per loro, infatti, si tratta solo di una fantasia senza fondamento.

Anche la nonna (Paola Pitagora), interrogata da Aurora, nega decisamente una possibile paternità di Amedeo e dice di conoscerlo appena, nascondendo alle nipoti il misterioso legame che in realtò la lega al dottore. Delusa, Aurora decide di affrontare direttamente Amedeo. Ma la sera prima dell’incontro tra i due, Amedeo fa una scoperta scioccante che gli sconvolgerà la vita.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *