Alessandra Amoroso e l’evento speciale il 21 settembre a Roma: si festeggia Amore puro

Ebbene sì, Alessandra Amoroso vuole dimostrare agli innumerevoli sostenitori che la seguono quanto: “A modo suo li ami”. Per farlo ha pensato di incontrarli tutti durante un evento davvero molto speciale. “Un’altra sorpresa per la mia big family: vi aspetto sabato 21 settembre dalle 13.30 a Villa Borghese al Globe Theatre per festeggiare insieme!”, questo è l’annuncio che Alessandra ha diffuso nei suoi canale ufficiali su internet. Tre giorni prima dell’uscita di Amore puro, il nuovo CD, la cantante di Galatina ha deciso di festeggiare il grande evento con i suoi fan organizzando L’Alessandra Amoroso Day, la nostra festa! questo il nome dell’iniziativa.

Tutti gli iscritti al Fan Club ufficiale della vincitrice di Amici 8 potranno richiedere l’invito valido per due persone sul sito ufficiale, cliccando qui. Ma la Amoroso, ha pensato di festeggiare anche con tutta la gente che non potrà entrare in teatro, organizzando qualcosa di speciale anche per tutte le persone che resteranno all’esterno. Ogni uscita di Alessandra è stata “segnata” da un evento speciale accompagnato da una esibizione live della cantante.

Nel 2009, prima dell’uscita di Senza Nuvole infatti, la Amoroso si è esibita dal vivo al Lime Night di Milano, mentre nel 2010 ha presentato Il mondo in un secondo attraverso un viaggio in treno insieme agli innumerevoli sostenitori, viaggiando per la tratta Milano-Roma-Napoli e cantando live in ognuna di queste tre città. Nel 2011 in ultimo, per Cinque passi in più la cantante a sorpresa si è esibita nella Capitale a Piazza di Spagna, cantando sulla scalinata.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *