Il Segreto anticipazioni, puntata del 10 settembre: Juan sfida a duello il Marchese; Tristan conosce il passato di Pepa

Nuovo appuntamento, questo pomeriggio, all’insegna della soap opera Il Segreto, in onda come sappiamo a partire dalle ore 14:45 circa su Canale 5, subito dopo il consueto episodio di Centovetrine e prima della nuova puntata di Pomeriggio Cinque. Nella puntata di ieri, Pepa si è rifiutata di sposare Alberto senza confidarsi con Emilia la quale è convinta a sua volta di aver fatto innamorare il medico. Alberto, a scanso di equivoci, è stato chiaro con lei per non farle fare cattive illusioni. Il medico ha poi scoperto che è Pepa la vera madre di Martin, proponendole nuovamente invano il matrimonio come soluzione al fine di riprendere con sé il bambino.

Intanto, donna Francisca ha sentito una conversazione tra Mercedes ed il Marchese, scoprendo che sotto sotto c’è qualcosa che ignora ed ha così teso una trappola alla donna, minacciandola di svelarle tutto per non essere violentata da lei. E’ bastato questo per farle dire quindi tutta la verità. Ma cosa accadrà nella nuova puntata di oggi, martedì 10 settembre? Emilia rimprovera a Pepa il fatto di non averle confidato la proposta di matrimonio giunta da Alberto. Il medico farà ad Emilia un regalo, facendola illudere ulteriormente, ma pepa le consiglia di essere più dura e farsi desiderare.

Donna Francisca avrà un duro confronto con il Marchese, ma lui non ha intenzione di rinunciare alla dote. per questo, la donna chiederà una mano a Mauricio per disfarsi dell’uomo. Proprio Mauricio, svelerà a Juan le intenzioni del Marchese nei confronti di Soledad e il ragazzo deciderà di sfidare l’uomo a duello.

Intento a saperne di più sul suo passato, Tristan chiederà informazioni ad una monaca che gli racconterà la vita di Pepa, rendendosi conto che la levatrice gli aveva detto la verità. Prima di raggiungere la donna, però, Tristan vedrà un uomo pieno di ustioni, rimproverare la monaca. Chi sarà? Pepa intanto ha scoperto dov’è Martin.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *