Belen Rodriguez incinta? Quando una notizia che non esiste, si trasforma in “verità”

Ed intanto, se c’è qualcuno che del gossip non se ne fa proprio nulla, ci sono altre persone che con queste cose un po’ ci vivono (dai, non prendiamoci in giro). Belen Rodriguez e Stefano De Martino per esempio, amano farsi fotografare e sono pianamente dentro l’aspetto “gossipparo” che tanto fa impazzire la rete e non. Loro lavorano con il loro fisico, lo mettono in mostra e non s’infastidiscono quando vengono fotografati in ogni dove (tranne qualche dito medio ogni tanto, giusto per…).

L’ultima “bomba” viene lanciata dal settimanale Gente, e sta “rimbalzando” non solo sul web, ma anche sulla carta stampata. Di cosa si tratta questa volta? Ecco, detto (anzi scritto) in parole povere, la showgirl argentina, dopo appena cinque mesi dalla nascita di Santiago aspetterebbe un altro figlio. Verità o fiction? Ops, finzione? Intanto il 20 settembre, giorno in cui la Rodriguez festeggerà anche il suo 29esimo compleanno, i due piccioncini convoleranno a nozze.

In realtà però, leggendo il giornale, si “ipotizza” qualcosa nel titolo, ma poi, a conti fatti non c’è scritto assolutamente nulla riguardo questa “news”. Nessuna certezza e niente di concreto. Solo un desiderio della showgirl di avere un altro figlio, che aveva già comunicato questa estate. Niente di nuovo all’orizzonte del gossip di casa De Martinez. Ed intanto si mormora: “I diretti interessati restano in silenzio”. Beh, cosa caspita dovrebbero dire?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *