Da oggi il nuovo Forum con Barbara Palombelli su Canale 5 e Lo Sportello su Rete 4: tutte le novità

Ne abbiamo parlato tanto nel corso delle ultime settimane ma finalmente, a partire da questo lunedì 9 settembre, prenderà ufficialmente il via la nuova edizione di Forum, condotta da Barbara Palombelli. “Ho ricevuto una telefonata davvero inaspettata. Nessuno, infatti, poteva immaginare che Rita Dalla Chiesa lasciasse Mediaset e che si liberasse il suo posto a Forum. Quella proposta mi ha colto di sorpresa, ma io ho dato subito la mia disponibilità”. Così, Barbara, racconta dell’arrivo della lieta notizia legata alla sua nuova avventura televisiva a partire da questa mattina.

La 29esima stagione che lei condurrà, sarà davvero ricca di novità; dopo l’addio di Rita Dalla Chiesa è seguito a ruota anche quello di Fabrizio Bracconeri e Marco Senise, ma al loro posto sono già arrivati due nuovi volti, questa volta femminili, che accompagneranno la Palombelli nel corso della trasmissione. Loro sono Valeria e Giada, presentate ufficialmente dalla nuova conduttrice nel corso di Pomeriggio Cinque, quando oltre a loro ha anticipato anche le altre novità dell’edizione, dai temi trattati, allo studio rinnovato fino all’arrivo di un nuovo giudice.

Ovviamente, la partenza del programma è fissata alle ore 11:00 su Canale 5 e poi alle 14:40. Quest’anno, come più volte ricordato dalla conduttrice, la trasmissione si concentrerà maggiormente su casi di attualità, dando spazio a tutti quei piccoli o grandi problemi della vita moderna. Intanto, su Twitter sembra essere nata una piccola (quanto sterile) polemica in seguito ad alcuni tweet di Rita Dalla Chiesa che “pubblicizzava” La prova del cuoco e faceva l’in bocca al lupo alla collega Paola Perego, da oggi con La Vita in Diretta.

La Palombelli, sul settimanale Vero Tv, in merito a Rita ha commentato: “Lei è stata molto carina e mi ha fatto gli auguri per questa avventura. Io ho fatto altrettanto, visto che anche la sua è una sfida da brividi. Naturalmente sento il peso di questa responsabilità, ma sono una persona che ama le novità”.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7103

12 commenti su “Da oggi il nuovo Forum con Barbara Palombelli su Canale 5 e Lo Sportello su Rete 4: tutte le novità

  1. MA finalmente non vedo più quelle facce.,da tempo non quardavo più il progamma sinceramente non li sopportavo più .dalla chiesa con il suo problema pricipale dei cani sempre a difendere solo gli emarginati excomunitari mai parole per gli ITALIANI CHE TUTTI i giorni cercano di sopravvivere .anche in una delle ultime puntate era contro ad una signora che non riusciva a pagare l affitto casualmente la propietaria era una rumena. se per caso fosse stato all incontrario avrebbe difeso la ragazza rumena . ecc. senza parlare di fabbrizio e marco che tutte le volte mettevano in mostra i bei Rolex. se non la vete ancora capito sono felice di non vederli più ….conpreso il pubblico…ciao

  2. Senza nulla togliere alla Palombelli brava comunque lo preferivo prima era più vivace e mancano Senise e bracco veri animatori del programma

  3. Senza la Dalla Chiesa, Marco e Fabrizio FORUM è di una noia pazzesca. La sig.ra Palombelli sembra mummificata assolutamente inespressiva e monocorde. SPERO CHE SOSPENDANO LA TRASMISSIONE!!!!!

  4. NIENTE DI PERSONALE CON LA SIGNORA PALOMBELLI,MA IL PROGRAMMA E’ DIVENTATO PIATTO,TUTTI SI PARLANO SOPRA E NON SI CAPISCE NIENTE,UN SORRISO IN PIU’ NON GUASTEREBBE
    MANCA LA COMICITA’ DI BRACCO .(IN MEZZO A TANTI PROBLEMI UNA SANA RISATA RIEMPIE IL CUORE )

  5. Lo preferivo prima. Mi mancano Rita e il parlare degli animali, Marco e Bracco mi trasmettevano allegria. Anche le cause sono diverse prima erano più incentrate tra dispute di condomini, problemi piú diffusi, adesso di adozioni e problemi familiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi