Formula 1 2013, GP di Monza in diretta tv su Rai, Sky e live streaming: ultime prove libere e qualifiche ufficiali

Prosegue anche oggi l’intensa giornata dedicata alla Formula 1 con l’emozionante GP d’Italia che si correrà domani sul circuito di Monza. Ieri, i piloti sono stati coinvolti nei primi due turni di prove libere che hanno visto trionfare ancora una volta Sebastian Vettel con il tempo di 1:24.453. Alle sue spalle, Vettel si è lasciato l’altra Red Bull di Webber (+0.623) e le Lotus di Raikkonen e Grosjean, staccate entrambe di +0.663. Alonso (Ferrari, +0.877) solo quinto, seguito da Hamilton (+0.887) e Rosberg (+0.914). Massa ottavo, seguito da Button (+1.079) e Perez (+1.174).

Televisivamente parlando, questo Gran Premio ricopre una grande importanza soprattutto per la Rai che all’evento sportivo sulle due ruote ha dedicato una lunga programmazione per tutta la settimana, che avrà il suo culmine proprio con la diretta di domani della gara vera e propria. Tuttavia, in questo GP tutto italiano, la Tv di Stato non rinuncia ovviamente al live, ed anzi anche oggi è pronta a trasmettere (insieme a Sky) il terzo turno di prove libere, in programma a partire dalle ore 12:00 su RaiSport 1 e Sky Sport F1 HD e poi di qualifiche ufficiali che andranno in onda su RaiDue e Rai HD e sul canale dedicato alla Formula 1n di Sky.

Dopo la giornata odierna, dunque, sapremo anche quale sarà la griglia di partenza di domani, mentre per la gara di domenica l’appuntamento sarà a partire dalle ore 14:00 con collegamenti ovviamente circa un’ora prima da Monza, su RaiUno (e Rai HD) e su Sky Sport Formula 1. Infine, live streaming garantito dal sito ufficiale e dall’app Rai mentre gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Sky Go.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *