Calcio in Tv, Under 21: Italia-Belgio stasera diretta su RaiTre e streaming – Probabili formazioni

Appuntamento imperdibile, quello in programma per la prima serata odierna di RaiTre, all’insegna della partita di calcio che vedrà impegnata la nostra Nazionale italiana di calcio Under 21. L’impegno richiesto ai ragazzi guidati dal nuovo ct Luigi Di Biagio è massimo, poiché questa volta sono chiamati a giocare per le qualificazioni ai Campionati Europei del 2015 in Repubblica Ceca. La sfida in onda questa sera, sarà Italia-Belgio.

L’incontro dei nostri Azzurrini contro il Belgio si giocherà presso lo stadio Manlio Scopigno di Rieti. Ovviamente non mancherà per questa importante occasione la diretta televisiva (così come il live streaming) su RaiTre con collegamento a partire dalle ore 20:50 (calcio d’inizio alle ore 21:00) con la  telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Ubaldo Righetti e le interviste a bordocampo di Luca De Capitani.

Prima di andare alla scoperta delle possibili formazioni di entrambe le squadre coinvolte, ricordiamo che il prossimo impegno della Nazionale Under 21 è fissato per il prossimo lunedì 9 settembre contro Cipro. La partita sarà trasmessa, sempre in diretta da RaiTre, a partire dalle 14:50. Per quanto riguarda infine il live streaming, questo sarà disponibile sul sito ufficiale della Rai o scaricando l’app gratuita disponibile per smartphone e tablet.

ITALIA (4-2-3-1) – Bardi; Sabelli, Bianchetti, Antei, Frascatore; Baselli, Crisetig; Gatto, Battocchio, Fedato; Belotti. Ct: Di Biagio. BELGIO (4-2-3-1) – Coosemans; Vermijl, Arslanagic, Mechele, De Bock; Malanda, Ntambwe; Bruno, Praet, Ferreira-Carrasco; Vetokele. Ct: Walem. ARBITRO – Stefanski (Polonia).

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *