Greta Manuzi, lavora al nuovo video e al secondo CD. Sanremo 2014 nell’aria?

Greta Manuzi, seconda classificata nell’ultima edizione di Amici, dopo poco tempo dalla fine del programma ci aveva rilasciato un’intervista (clicca qui per leggerla), dove ha nuovamente tirato fuori tutto il suo entusiasmo e la grande gioia nel fare il lavoro della sua vita cantando con grinta come lei sa fare. Intervistata da Fanpage ha raccontato e svelato un paio di interessanti news, anticipando che, dopo Amici è stato tutto talmente tanto veloce da non realizzare subito cosa stesse succedendo.

“Il dopo Amici è stato bellissimo, non ho avuto neanche il tempo di realizzare perché finito Amici, ho cominciato subito a lavorare a Milano, non ho realizzato molto questo distacco perché sono stata catapultata in un altro mondo”, ha dichiarato Greta. Successivamente ha raccontato di seguire personalmente i suoi account ufficiali sui social network, anche se preferisce avere i fan accanto a lei, per un contatto più diretto.

Per quanto riguarda una possibile partecipazione al Festival di Sanremo 2014 con aria vaga ha risposto: “Io non dico niente”, ma dalle sue parole ci è sembrato chiaramente che la cantante ci stia lavorando. Dopo aver confermato l’ottimo rapporto che la lega a Moreno Donadoni: “Siamo amici, ci vogliamo bene” e la fortissima amicizia con Pasquale Di Nuzzo, smentendo il gossip sul loro rapporto, ha poi confermato di stare lavorando al secondo disco e al video di Bussi alla mia porta, tratto dal suo primo EP, Solo Rumore.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *