Il Segreto anticipazioni, puntata del 3 settembre: Pepa non perdona Tristan; Angustias vuole uccidere la levatrice

Secondo appuntamento della settimana, quello odierno all’insegna della soap opera di Canale 5, in onda a partire dalle ore 14:45 circa, Il Segreto, e che farà da traino alla seconda puntata della nuova stagione di Pomeriggio Cinque partita ieri. Finora abbiamo visto quanto accaduto in seguito alla scoperta da parte di Don Anselmo e dell’intera famiglia di Tristan della pericolosità di Felisia, intenzionata ad uccidere il piccolo Martin dopo aver spiato una conversazione tra quest’ultimo ed il padre nel corso della quale il bambino gli confessava che ad aver ucciso, soffocandolo, il fratellino era stata proprio la donna e non Pepa.

Fortunatamente Tristan, don Anselmo, il Dottor Mendíbil e donna Francisca sono riusciti a fermare appena in tempo Felisia mentre era sul punto di entrare nella stanza dove Martin era da solo. La donna sarà ora rinchiusa in ospedale, così come Angustias, dopo la rivelazione della prima in base alla quale era stata proprio lei ad incitarla ad uccidere la levatrice. Il Marchese intanto, dopo essersi ripreso Soledad le ha fatto intendere chiaramente che il matrimonio ci sarebbe stato anche contro la sua volontà, mostrando così la sua vera identità. Sarà questo a convincere Juan a non partire più.

Tristan convincerà la madre a ritirare la denuncia ai danni di Pepa che sarà così liberata ma, ad andarla a prendere in prigione sarà Alberto: il primo, assisterà quindi alla scena nel corso della quale non mancherà un abbraccio tra i due. Ma cosa accadrà quindi nella nuova puntata in onda questo pomeriggio sull’ammiraglia Mediaset? Scopriamolo insieme subito a seguire.

Tristan si recherà in carcere e, ora che è tutto chiarito, chiede a Pepa di tornare a vivere con lui; la ragazza però non nutre più fiducia in lui dove aver così tanto fortemente dubitato della sua innocenza. Angustias, la quale su ordine di donna Francisca sarà internata solo dopo essersi ripresa dal lutto, chiederà di dormire con Tristan, ma lui rifiuterà non essendo più innamorato di lei. La donna allora, oltremodo ferita, deciderà di uccidere la levatrice.

Il Marchese minaccerà donna Francisca: se il matrimonio con Soledad non avverrà, lui si porterà via la metà della sua azienda, infangando il nome della sua famiglia. Per tale ragione la madre cercherà in tutti i modi di convincere la figlia a convolare a nozze con il Marchese. Juan, nel frattempo, si presenterà nel villaggio, mentre il rapporto tra Raimundo ed il figlio resta molto teso, nonostante il peggioramento del primo.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *