Colorado, dal 16 settembre su Italia 1: Olga Kent erede di Belen Rodriguez? Lorella Boccia: “Spero di farcela”

Da lunedì 16 settembre alle 21, su Italia 1, Colorado riaprirà ufficialmente i battenti. Condotto da Paolo Ruffini con Lorella Boccia (direttamente da Amici 12) e Olga Kent modella moldava che ha lavorato tra gli altri per Armani, Intimissimi e Calzedonia. Belen Rodriguez, impegnata tra il suo ruolo di mamma e quello di conduttrice di Italia’s Got Talent (e Striscia La notizia? Clicca qui per scoprirlo!) ha lasciato il posto alla bionda e la mora, in perfetto stile Pippo Baudo durante il Festival di Sanremo.

“Si è deciso di mettere una napoletana e una moldava” ha raccontato Ruffini, per poi aggiungere: “Semplici, dolci, con una visione diversa della vita”. Lorella è divenuta famosa grazie all’ultima edizione di Amici 12, che ha visto trionfare Moreno. Nella stessa squadra del rapper genovese, ha colpito subito per bravura, ma soprattutto per l’indiscutibile e oggettiva bellezza. La Boccia tra l’altro, è una vecchia conoscenza del programma: “Due anni fa ho fatto parte del corpo di ballo” afferma, poi continua: “Avevo legato un po’ con tutti”.

L’ex ballerina di Amici racconta quindi, tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV che quando la produzione del programma l’ha chiamata era davvero molto felice: “Nel lavoro mi piace procedere gradualmente, ma questo è un bel salto di qualità”, per poi affermare che al momento non ha ancora fatto la conoscenza della collega Olga: “Ci siamo incontrate solo un attimo per le foto promozionali del programma”. Come vi avevamo anticipato in questo articolo, le puntate del programma saranno 12 e la nuova sigla sarà cantata proprio da Moreno Donadoni.

Per quanto riguarda il cast della trasmissione, riconfermati Raffaele D’Ambrosio, Enrique Balbontin e il fico d’india Max Cavallari. Olga Kent invece, a differenza di Lorella è meno conosciuta dal pubblico italiano, nonostante affermi di volere essere italiana, aggiungendo: “L’Italia è il mio quartiere generale da cinque anni. Ho girato anche due commedie, e in una ho conosciuto Paolo Ruffini”.

Per quanto riguarda il problema “dell’eredità” di Belen? La Kent pare non essere affatto preoccupata, anzi, la cosa la rassicura e, mentre lei è sicura di farcela, Lorella Boccia appare più insicura ma sicuramente più ammirevole: “Ho sempre fatto la ballerina, mai la conduttrice, questa esperienza mi spaventa un po’, spero di farcela”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *