Pomeriggio Cinque: il ritorno in diretta di Barbara D’Urso in uno studio rinnovato

Barbara D’Urso è emozionatissima in vista del suo atteso ritorno: a partire da questo pomeriggio, infatti, la conduttrice più bislacca del piccolo schermo torna nuovamente al servizio dell’Azienda Mediaset e lo fa tenendoci compagnia su Canale 5 con la nuova edizione di Pomeriggio Cinque. Dopo aver scoperto le gioie di Instagram, ed aver trascorso una stagione estiva all’insegna degli scatti da condividere con i suoi estimatori, la D’Urso Nazionale è pronta a tornare in pista, e già da subito le sarà chiesto di dare il massimo.

Qualche giorno fa, infatti, aveva cinguettato su Twitter (dove è attivissima e dove si avvicina poco alla volta allo strepitoso traguardo dei 400 mila followers): “L’azienda mi chiede di anticipare la messa in onda di pomeriggio 5 alle 15,40.. Quindi lunedì dalle 15,40 alle 20!!!”. Una bella maratona, dunque, per l’instancabile conduttrice che ci terrà compagnia fino all’edizione serale del Tg5 almeno fino al ritorno di Paolo Bonolis con il suo show preserale, Avanti un altro.

La formula di questa sesta stagione di Pomeriggio Cinque non dovrebbe subire alcun cambiamento, incentrandosi quindi sempre su news in tempo reale (essendo sotto testata Videonews, come più volte ha ricordato la stessa D’Urso), approfondimenti, collegamenti in diretta, con un occhio di riguardo ai fatti di cronaca ed attualità ma senza disdegnare uno spazio riservato anche alle interviste e momenti più soft (e talvolta trash) dedicati allo spettacolo ed all’intrattenimento.

Da non dimenticare poi lo spazio che sarà riservato, a partire dal 2014, al ritorno del reality Grande Fratello, che andrà in onda dal prossimo gennaio dopo un anno di (meritata e giustificata) pausa.

Una novità importante però, in realtà c’è, come c’è stato fatto notare sempre da Barbara tramite le sue foto caricare su Instagram e poi diffuse anche su Twitter, ed è lo studio: qualche giorno fa, infatti, nel postare le foto la conduttrice ha sottolineato il lavoro di restyling in corso.

L’appuntamento con Barbara D’Urso e la nuova stagione di Pomeriggio Cinque è dunque fissato a questo pomeriggio, a partire dalle ore 15:40 circa: su Blog Tivvù, come sempre troverete i momenti più importanti della puntata.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *