Film in Tv, Kokowääh, stasera alle 21.10 su RaiUno

Nella prima serata odierna, RaiUno trasmetterà una pellicola del 2011 dal titolo Kokowääh. La commedia tedesca, uscita per la prima volta nel febbraio del 2011 in Germania, è diretta da Til Schweiger e vede nel cast la presenza dello stesso Schweiger con Emma Schweiger, Jasmin Gerat, Samuel Finzi, Numan Acar, Meret Becker, Anne-Sophie Briest, Anna Julia Kapfelsperger, Friederike Kempter, Torsten Künstler.

La storia ruota attorno a Henry, un giovane scrittore che però fa fatica ad emergere. Durante un lavoro di adattamento di un best seller, si ritrova a lavorare fianco a fianco con la sua ex fidanzata Katharina, nonché grande amore della sua vita con la quale spera di poter avere una seconda possibilità. Proprio durante questo loro avvicinamento però, Henry scoprirà di essere il padre di Magdalena, una bambina di otto anni nata dopo una notte di passione a Stoccolma con una donna, Charlotte, che però ora ha deciso di affidare alle sue cure.

Lo scrittore si troverà così alle prese con il lavoro ed allo stesso tempo con l’esperienza di padre ed al contempo proverà a riconquistare l’amore perduto. Riuscirà a convincere Katharina e allo stesso tempo imparare il difficile “mestiere di genitore?

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *